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Riferimento normativo
- Decisione a contrarre di affidamento servizio “Spostamento, installazione, calibratura e configurazione di n. 1 LIM/panel all’interno del plesso della scuola dell’infanzia di Torino Di Sangro (trasporto incluso)” tramite ODA sul MEPA.
- Decisione di contrarre in affidamento diretto (art. 50, comma 1, lett. (b), D. lgs. 31 marzo 2023, n. 36) per l’acquisizione delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile alunni e personale scolastico
- Decreto di liquidazione fattura n 58/2025 del 19.07.2025 per la fornitura di n. 2 stampanti multifunzioni Laser Brother MFCL2960DW
- Decisione di Contrarre per il servizio di brokeraggio assicurativo
- Decisione a contrarre per l’acquisto di n. 2 stampanti per l’Ufficio di segreteria – Affidamento diretto sul MEPA (ODA) per importo inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023.
- Decreto di liquidazione fattura n 40/02 del 19/06/2025 per la fornitura del servizio “NOLEGGIO A COSTO/COPIA DI N. 4 FOTOCOPIATRICI PER LE SEDI DELL’ISTITUTO”
- DECISIONE DIRIGENZIALE PER LA LIQUIDAZIONE E IL PAGAMENTO DI SPESE POSTALI. MESE DI APRILE 2025
- Decisione di affidamento a seguito di trattativa diretta sul Mercato della Pubblica Amministrazione (MEPA) del servizio di noleggio a costo/copia di n. 4 fotocopiatrici per le sedi dell’Istituto–ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d.lgs. 36/2023- aa.ss. 2024/2025 – 2025/2026.
- DETERMINA DIRIGENZIALE PER LA LIQUIDAZIONE E IL PAGAMENTO DEI COMPENSI PER LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO PNRR DM 65/2023
- Decreto di liquidazione fattura n 4253/FVIAC del 30.05.2025 per la fornitura di materiale per l’esame di stato nella scuola secondaria di I grado.